La sedia ideale per arredare la cucina e il bar si chiama L'eau!
Struttura a 4 gambe in metallo e scocca che evoca la trasparenza dell'acqua, grazie al materiale plastico utilizzato (tecnopolimero) che simula l'increspamento a onde concentriche della superficie acquatica.
Alla resistenza dei materiali impiegati si contrappone così una bella sensazione di leggerezza.
L'eau è anche impilabile per 4.
Metallo: I prodotti in metallo sono realizzati generalmente in acciaio (o in alluminio), lavorato e saldato. L’acciaio viene finito per cromatura o per verniciatura a polveri in doppio strato. La cromatura è un processo elettrolitico che deposita uno strato di metallo di cromo sulla superficie del metallo da cromare, conferendo al prodotto il caratteristico aspetto brillante a specchio e garantendo inoltre un’ottima resistenza ai graffi. Con la verniciatura a polveri si applicano due strati di finitura, con la prima mano si da il colore, e con la seconda mano si applica uno strato trasparente protettivo che conferisce al prodotto un’elevata lucentezza e resistenza ai graffi.
Plastica trasparente (SAN): lo Stirene Acrilonitrile (SAN) è un polimero termoplastico in colore pieno o trasparente, le cui caratteristiche principali sono: un’elevata qualità ottica (nel trasparente o colorato in trasparenza), ottima finitura della superficie, una buona rigidità e resistenza meccanica agli urti, resiste inoltre agli agenti atmosferici, allo scolorimento, ai grassi, alle macchie di alimenti, ai detergenti non abrasivi. È un materiale riciclabile e non nocivo per l’ambiente.